PALESTRA DI BORGO VODICE, CELEBRIN: “DOPO I PROCLAMI ANCORA INEFFICIENZE”

Il consigliere comunale di minoranza Massimo Celebrin sulla palestra di Borgo Vodice: “Dopo i proclami ancora inefficienze”

“È ancora vivo il ricordo dei comunicati stampa in cui l’amministrazione comunale comunicava la riconsegna alla cittadinanza della palestra di Borgo Vodice con l’elenco minuzioso anche dei battiscopa posizionati…dicendo che “…a Sabaudia con questa amministrazione i lavori si iniziano e si finiscono, risolvendo anche i problemi…” questa la loro versione e visione. La realtà è purtroppo per i cittadini del Borgo un’altra.

Non essendo stato autorizzato a fare sopralluoghi durante i lavori “per il problema piccioni” ora che la palestra è aperta al pubblico ho potuto accedervi per verificare l’esito degli interventi effettuati ed ho riscontrato diverse problematiche e carenze che ho segnalato al Settore competente al fine di una tempestiva soluzione.

Le segnalazioni riguardano: la mancanza di maniglia al bagno per i disabili, una sola presa di corrente a 4 metri di altezza in tutta la palestra, riscaldamenti non funzionanti, piccione morto ed escrementi sulla palestrina piccola, nessuna panca negli spogliatoi, piccioni morti incastrati nella rete anti-volatile sopra la porta d’entrata in direzione delle scuole medie, ecc.

In campagna elettorale è stata utilizzata un’immagine efficace e rassicurante, quella del “buon padre di famiglia” che a quanto pare è rimasta solo uno spot. 

Spero che il Settore avvii al più presto tutte le opportune verifiche e le opportune procedure per risolvere le inefficienze elencate e ringrazio i cittadini che contattandomi per segnalare diverse criticità continuano a dimostrare stima e fiducia nei miei confronti e rispetto per il ruolo che ricopro avendo inteso che il mio impegno per il bene della comunità non è legato a fini politici”.

Così dichiara, in una nota, il consigliere Celebrin.

Articolo precedente

SABAUDIA: FERMATO UNO SCUOLABUS SENZA REVISIONE

Articolo successivo

DUE IMPIANTI RIFIUTI A SEZZE CON I FONDI PNRR

Ultime da Politica