PALAZZETTO DELLO SPORT: AFFIDATI I PRIMI INCARICHI PER LA RIQUALIFICAZIONE

Si avvia la riqualificazione del Palazzetto dello Sport, in via dei Mille, con la collaborazione di “Sport e Salute Spa”, che porterà a ripristinare le condizioni di sicurezza strutturale ed infine dell’agibilità della palestra.

Con la determina dirigenziale 1406 del 9 luglio 2024 è stato approvato l’affidamento dei primi incarichi tecnici e dei lavori di puntellamento, necessari allo svolgimento della prima fase tecnica di indagine, di studio di vulnerabilità sismica e di progettazione.

“In pochi mesi, da quando la relazione tecnica ha certificato l’inagibilità del Palazzetto dello sport, abbiamo preso in mano la situazione per dare risposte concrete ai cittadini e agli sportivi – ha dichiarato la prima cittadina Matilde Celentano -. In seguito alla stipula della convenzione con ‘Sport e salute spa’ siamo pronti ora a partire con l’affidamento dei primi incarichi per provvedere a ripristinare le condizioni di sicurezza del Palabianchini”.

“Prosegue l’iter avviato dalla nostra amministrazione per riaprire il Palazzetto dello Sport, attualmente chiuso per inagibilità – dichiara l’assessore allo Sport Andrea Chiarato -. Questo nuovo passo avanti è di fondamentale importanza perché segna la strada verso la risoluzione delle annose problematiche che hanno portato alla chiusura. Ringrazio, per questo, la dirigente Micol Ayuso e gli uffici per il lavoro svolto”.

Articolo precedente

SABAUDIA, IL REQUIEM DI MOZART IN CORTE COMUNALE

Articolo successivo

TORNA IL FONDI MUSIC FESTIVAL

Ultime da Cronaca