PACE FISCALE, ANCHE A LATINA I GAZEBO DELLA LEGA

L’8 e il 9 marzo la Lega organizzerà gazebo informativi in tutta Italia per la cosiddetta Pace Fiscale. “Anche il capoluogo pontino, come sempre, risponderà all’appello di Matteo Salvini e scenderà in campo con un presidio gestito dal coordinamento comunale del partito e dai tanti attivisti del territorio. L’appuntamento è per la giornata di sabato, dalle ore 16.00 alle ore 20.00 in Corso della repubblica, all’incrocio con via Eugenio di Savoia.

L’occasione sarà proficua per continuare a promuovere la rottamazione delle cartelle esattoriali per i contribuenti considerati in buona fede, contrastando con forza l’europatrimoniale voluta dalla sinistra. Una misura che il vicepremier e leader del partito sta portando avanti con l’obiettivo primario di tutelare i cittadini italiani che hanno dichiarato i redditi ma non sono riusciti a pagare per difficoltà economiche.

Sabato 8 marzo, si avrà modo parimenti di ribadire la necessità della Pace in Ucraina, a oltre due anni dall’inizio del conflitto, e di continuare il tesseramento di partito che vede anche in questo 2025 un rinnovamento che parte proprio dai territori, attraverso l’ascolto delle istanze delle comunità locali”.

Articolo precedente

DASPO URBANO AI SENZATETTO, RANALDI (PER LATINA2032): “DALLA CITTÀ DELL’ACCOGLIENZA A QUELLA DEL CARTELLINO ROSSO”

Articolo successivo

MICROCREDITO SOCIALE, AL VIA LA CONVENZIONE TRA CARITAS E BCC ROMA

Ultime da Politica