Esplosione di un ordigno nell’androne di un palazzo, le dichiarazioni del sindaco di Latina, Matilde Celentano
“Quanto accaduto in via Guido Rossa è un fatto di estrema gravità. L’esplosione di un ordigno avvenuta nell’androne di un palazzo, fortunatamente, non ha causato vittime né feriti, ma ci richiama con forza alla necessità di mantenere alta l’attenzione contro ogni forma di violenza e criminalità.
Desidero esprimere la mia piena solidarietà ai residenti della zona, compresa tra via del Lido e via Bachelet, già attenzionata dalle forze dell’ordine, comprensibilmente scossi dall’accaduto, e il mio ringraziamento ai Carabinieri della Compagnia di Latina per il tempestivo intervento, che ha permesso di mettere in sicurezza l’area e di avviare indagini approfondite, già portando alla luce elementi importanti come il rinvenimento di armi e sostanze stupefacenti.
L’amministrazione comunale continuerà a monitorare la situazione e collaborare con le forze dell’ordine per garantire la massima sicurezza dei cittadini e per contrastare con decisione ogni attività criminale che minaccia la convivenza civile e il bene comune. Confidiamo che le indagini coordinate dal maggiore Paolo Perrone in corso possano presto individuare i responsabili di questo gesto, restituendo serenità a tutti i cittadini”.
Cosi in una nota il sindaco di Latina Matilde Celentano, in seguito all’esplosione di un ordigno nell’androne di un palazzo di via Guido Rossa.
Leggi anche:
ORDIGNO ALLE CASE POPOLARI: TROVATE ANCHE DROGA E ARMI