OMICIDIO WILLY: CHIESTO ERGASTOLO PER I FRATELLI BIANCHI

willy-monteiro
Willy Monteiro Duarte

Omicidio del giovane cuoco 21enne di Artena Willy Monteiro Duarte avvenuto a Colleferro il 6 settembre 2020: chiesti due ergastoli 

Per la morte del giovane aiuto cuoco, che secondo la requisitoria dell’accusa è stato pestato come “un sacco da boxe”, la Procura di Velletri ha chiesto la condanna all’ergastolo per i fratelli Marco e Gabriele Bianchi. Chiesta anche la condanna a 24 anni per i co-imputati Francesco Belleggia e Mario Pincarelli che quella notta si trovavano insieme ai due Bianchi.

“Stiamo per chiedere le pene, ma qualunque sia la pena, se ci sarà, è solo un aspetto. La pena anche più severa deve contenere anche una  speranza, che riguarda loro stessi, un cambiamento, un rinnovamento,  una redenzione e un pentimento autentico”. Ha detto così il pm Giovanni Taglialatela nel corso della sua requisitoria. “Cambiate, pentitevi, – ha detto il pm rivolto agli imputati per omicidio – non solo per la vittima, che lo reclama,  ma per voi stessi e per chi ci sarà ad aspettare”

I due pubblici ministeri, Taglialatela e Francesco Brando, hanno spiegato che sul corpo di Willy sono presenti “cinque lacerazioni, 5 colpi o un colpo solo dall’energia tremenda”: contro la vittima, “mentre uno gli schiacciava il diaframma, due lo pestavano”. Infine, la Procura ha chiesto la trasmissione degli atti per alcuni testimoni relativamente al reato di falsa testimonianza.

Leggi anche:
OMICIDIO WILLY: LA STRAFOTTENZA DELLA BANDA ANCHE A GIULIANELLO. LA TESTIMONIANZA DEL TITOLARE DI UN LOCALE

Articolo precedente

APPIA ALL’UNESCO, “CAMMINARE INSIEME”: “AMMINISTRAZIONE DI FONDI SCHIZOFRENICA, PLAUDE MA SMANTELLA”

Articolo successivo

GAETA E IL MARE: UN LIBRO ILLUSTRATO PER RAGAZZI

Ultime da Giudiziaria