OMICIDIO A NETTUNO, UCCISO DALLA EX AL CULMINE DI UNA LITE

/
Gianluca Monaco
Gianluca Monaco

Omicidio a Nettuno: un uomo di 43 anni è stato ucciso a coltellate nel corso di una lite dalla sua ex compagna di 36 anni. Trovato in gravi condizioni nell’androne di un palazzo non c’è stato nulla da fare, il 43enne è morto prima di essere trasportato in ospedale. 

È stato il personale del 118 dopo richiesta d’intervento al numero unico per le emergenze a intervenire intorno alle 22 di ieri, venerdì 6 dicembre, in via Bachelet. Una volta sul posto, i soccorritori hanno trovato un uomo privo di sensi, sanguinante, in condizioni ormai disperate. Per l’uomo, Gianluca Monaco, residente a Nettuno, non c’è stato nulla da fare, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Gianluca Monaco e Simonetta Cella

Identificato in un uomo italiano di 43 anni, sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Anzio che hanno da subito cominciato le indagini. In caserma si è poi presentata una donna di 36 anni italiana, Simonetta Cella, ex compagna della vittima, che si è costituita. La stessa è stata arrestata per omicidio a disposizione della magistratura di Velletri. 

Dalle prime ipotesi, nell’immediatezza dei fatti, l’uomo sarebbe stato ferito a morte con una coltellata al petto dalla donna, probabilmente al culmine di una lite per questioni economiche e per la gestione della figlia in comune.

Simonetta Cella, ex compagna della vittima, ha dichiarato di aver ferito l’uomo, consentendo ai militari di far ritrovare anche un coltello, intriso di sangue, che ha riferito di aver gettato in una via limitrofa. Trattenuta in caserma, la donna, al termine di un interrogatorio con il pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Velletri, considerati i gravi indizi di colpevolezza a suo carico, é stata arrestata e condotta presso la casa circondariale di Roma Rebibbia. 

Articolo precedente

BENI CONFISCATI A PENITRO: “OTTENUTI 150MILA EURO PER IL RECUPERO”

Articolo successivo

BENI CONFISCATI: AL COMUNE DI PONTINIA VANNO 93MILA EURO

Ultime da Cronaca