OCCUPA UNO DEI LOCALI ABBANDONATI DELLA STAZIONE DI TERRACINA: 22ENNE DENUNCIATO

Terracina, i Carabinieri della locale Stazione denunciano a piede libero un ventiduenne per invasione di edificio pubblico

Nella mattinata di ieri, 7 novembre, i Carabinieri della Stazione di Terracina hanno deferito, in stato di libertà, un cittadino nigeriano di 22 anni, in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze di polizia, per il reato di invasione di edificio pubblico.

Nello specifico, i Carabinieri, su richiesta pervenuta al 112, sono intervenuti presso la stazione ferroviaria di Terracina, attualmente chiusa, poiché era stato segnalato l’uomo nello stabile. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno potuto constatare come il 22enne era entrato, attraverso una porta di accesso risultata forzata da tempo, in uno dei locali posti sul retro dell’edificio occupandolo e creando per se un ricovero di fortuna. L’uomo è stato affidato al personale dei servizi sociali comunali intervenuti sul posto.  

Articolo precedente

FINTO CARABINIERE DICE DI ESSERE STATO TRUFFATO E RAGGIRA UN ANZIANO DEL CIRCEO

Articolo successivo

SEZZE, NELL’AUTO A NOLEGGIO CON 2 CHILI DI COCAINA: ARRESTATO 53ENNE DI LATINA

Ultime da Cronaca