“O ME LA DAI O TI VIOLENTO”, STUPRATA A TERRACINA: ARRESTATO 40ENNE

“O mi dai la f..a o ti violento”, 40enne del Marocco arrestato a Terracina con l’accusa di aver violentato una donna

I Carabinieri della Compagnia di Terracina, su disposizione dell’autorità giudiziaria, hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale un 45enne originario del Marocco, con precedenti penali. L’uomo, difeso dall’avvocato Marco Reale, è stato interrogato dal giudice per le indagini preliminari, Laura Morselli, nell’ambito dell’interrogatorio di convalida dell’arresto.

Il quarantenne ha risposto a tutte le domande del magistrato, negando ogni addebito contestato. Nessuna violenza sessuale, nonostante sia stato denunciato dalla donna di quaranta anni che sostiene di essere stuprata a casa sua.

Secondo quanto denunciato dalla vittima, il marocchino di sarebbe presentato a casa sua la sera prima. Dopodiché, al risveglio, completamente ubriaco, avrebbe minacciato la donna: “O mi dai la f..a, o ti violento”. Alle resistenze della donna, l’uomo l’avrebbe violentato costringendola a un rapporto completo.

Una versione completamente sconfessata dall’uomo che ha spiegato di aver raggiunto, di mattina preso, a casa, la donna e di aver chiesto indietro alcuni soldi che le aveva prestato. Per tutta risposta, la donna lo avrebbe accoltellato in pancia, tanto che l’uomo è finito all’ospedale “Fiorini” di Terracina, dimesso successivamente con una prognosi di sette giorni.

A corroborare la tesi difensiva, ci sarebbe la circostanza che la donna, pur avendo descritto un rapporto sessuale molto violento, non si sarebbe sottoposta ad alcuna visita ginecologica per dimostrare lo stupro subito. La donna, nella sua denuncia, ha esibito alcune foto che dimostrerebbero la violenza subita.

Il gip Morselli ha convalidato l’arresto, ma si è riservata sulla misura da emettere nei confronti del marocchino, al momento detenuto nel carcere di Latina.

Articolo precedente

“ERGONOMIA DEI CAMMINI”, SUCCESSO PER LA FIERA TRA CASSINO E GAETA

Articolo successivo

INCLUSIONE SCOLASTICA A FORMIA: “L’IMPEGNO DELL’AMMINISTRAZIONE”

Ultime da Giudiziaria