NUOVO STORE ALL’EX MECCANOGRAFICO DI LATINA, CODICI: “NOI ESCLUSI DALLA CONFERENZA DEI SERVIZI”

Antonio Bottoni
Antonio Bottoni

Nuovo centro commerciale “Orizzonte” nell’ex istituto meccanografico di Latina: la richiesta della Unifin Spa fa discutere

Codici – spiega in una nota, l’associazione di categoria – è venuta solo del tutto casualmente a conoscenza che l’architetto Stefano Gargano, Dirigente del Servizio Attività Produttive e Incoming – SUAP SUE – UOC Edilizia Privata del Comune di Latina, ha convocato per il giorno 13 dicembre una Conferenza dei servizi ai sensi della Deliberazione Regionale – Regione Lazio del 18/07/2013, n. 190, prevista dall’art. 9 del D. Lgs. n. 114/98 a seguito dell’istanza di apertura di Grande Struttura commerciale nel settore non alimentare.

“Tuttavia – dichiara il responsabile provinciale Antonio Bottoni – tra i soggetti invitati a parteciparvi vi sono altre Associazioni aventi le stesse finalità di Codici ma non Codici. Poiché tale Conferenza involve anche le proprie competenze statutarie, tanto è vero che ad essa parteciperanno anche i tecnici della Direzione Regionale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive – Area Commercio e Servizi al Consumatore, Codici ha chiesto all’Arch. Gargano di essere formalmente convocataa partecipare alla Conferenza dei Servizi del 13 dicembre p.v.

Onde evitare che tale dimenticanza possa verificarsi di nuovo, – conclude Bottoni – Codici ha anche chiesto di essere inclusa tra i soggetti da convocare in qualsiasi futura circostanza di tal genere, riservandosi, in caso di inadempimento, di valutare ogni potenziale azione a tutela delle proprie prerogative”.

Articolo precedente

TRUFFATA AZIENDA PONTINA CON IL SISTEMA BEC: RUBATI 15MILA EURO

Articolo successivo

CARABINIERI: NUOVI MILITARI DELL’ARMA PER APRILIA, LATINA, TERRACINA E FORMIA

Ultime da Politica