NUOVO PREFETTO A LATINA, FDI: “NOMINA CHE RAPPRESENTA UNA GRANDE OPPORTUNITÀ”

vittoria-ciaramella
VIttoria Ciaramella

Calandrini (FdI): “Benvenuto al nuovo Prefetto di Latina, Vittoria Ciaramella. Grazie per il lavoro svolto al Prefetto uscente, Maurizio Falco”

“Desidero porgere un caloroso benvenuto al nuovo Prefetto di Latina, Vittoria Ciaramella. La sua nomina rappresenta un’importante opportunità per la nostra provincia, e sono certo che la sua esperienza e il suo impegno saranno di grande beneficio per il nostro territorio. Il Prefetto Ciaramella, con il suo percorso professionale e la sua dedizione al servizio pubblico, saprà certamente affrontare con competenza le sfide che ci attendono, contribuendo a garantire la sicurezza e il benessere della nostra comunità. Confido che sotto la sua guida potremo continuare a sviluppare un dialogo costruttivo e proficuo tra le istituzioni, lavorando insieme per il miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini di Latina”. Così in una nota il Senatore Nicola Calandrini, presidente della 5a Commissione Bilancio e coordinatore provinciale di FdI Latina.

“Contestualmente, desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento al Prefetto uscente, Maurizio Falco. Durante il suo mandato, il Prefetto Falco ha dimostrato una dedizione esemplare e una grande capacità di gestione, affrontando con determinazione le numerose sfide del nostro territorio. Il suo operato ha contribuito significativamente a rafforzare il tessuto sociale e istituzionale della nostra provincia. A nome mio personale e del partito che rappresento, Fratelli d’Italia, desidero augurare al Prefetto Maurizio Falco il miglior successo per i suoi futuri incarichi e progetti. Il suo impegno e la sua integrità rimarranno un esempio per tutti noi” ha concluso il Senatore.

Articolo precedente

APRILIA, IL SINDACO PRINCIPI SI È DIMESSO

Articolo successivo

RUBA PORTAFOGLI A UNA DONNA DENTRO IL TRIBUNALE: CONDANNATO A 4 MESI

Ultime da Politica