NUOVO PIANO PARCHEGGI A CISTERNA, CONFESERCENTI: SODDISFATTI

Cisterna di Latina – Nuovo piano parcheggi: Confesercenti esprime soddisfazione per l’accoglimento delle istanze del commercio

​A seguito dell’annuncio del nuovo piano parcheggi da parte dell’Amministrazione Comunale, interviene la Delegata Comunale di Confesercenti Cisterna, Valentina Iona, per esprimere il proprio favore riguardo alle scelte adottate.

​Il nuovo assetto della sosta appare come il risultato di un dialogo costruttivo. Le misure introdotte tengono infatti conto delle indicazioni e delle criticità sollevate da Confesercenti durante l’ultimo incontro ufficiale tra l’Associazione e la Giunta.

​”Siamo molto soddisfatti di constatare che l’Amministrazione ha recepito le nostre proposte,” dichiara la Delegata Confesercenti Valentina Iona. “Un piano parcheggi efficiente non è solo una questione di viabilità, ma è un polmone vitale per il commercio di vicinato. Aver ascoltato le esigenze degli operatori significa aver compreso l’importanza di rendere il nostro centro accessibile, ordinato e accogliente per i cittadini e per i visitatori.”

​Tra i punti cardine che Confesercenti aveva sollecitato, e che trovano riscontro nel piano, figurano la rotazione delle soste e una gestione dei flussi pensata per favorire l’accesso alle attività commerciali, evitando che la carenza di posti auto diventi un deterrente agli acquisti.

​”La collaborazione tra pubblico e privato è l’unica strada percorribile per il rilancio economico del territorio,”. “Ringraziamo l’Amministrazione per l’apertura al confronto e continueremo a vigilare affinché l’attuazione del piano porti i benefici sperati, restando sempre a disposizione per ulteriori passi avanti verso una città sempre più moderna e a misura di impresa.”

Articolo precedente

FELICE ACCROCCA NOMINATO VESCOVO DI ASSISI E FOLIGNO

Articolo successivo

CODICI: “DA SOCIETÀ ESTERNE AD ACQUALATINA MESSAGGI CHE POSSONO ESSERE SCAMBIATI PER TRUFFALDINI”

Ultime da Cronaca