NUOVO INCIDENTE MORTALE ALLA ROTATORIA KILLER: PERDE LA VITA UN 38ENNE

L'auto distrutta dopo l'impatto di questa notte 17 agosto 2024
L'auto distrutta dopo l'impatto di questa notte 17 agosto 2024

Nuovo incidente mortale alla rotatoria su Via del Lido, all’altezza di Via Nascosa: a morire un 38enne originario di Sermoneta

A poco più di un mese dalla morte del 48enne Umberto Rufo, che si è schiantato con la sua moto contro la rotonda di Via del Lido, è deceduto un altro utente della strada, stavolta alla guida della sua auto, si è andato a schiantare contro la medesima rotatoria ed è morto probabilmente sul colpo.

L’incidente si è verificato intorno alle ore 4 di notte quando la Lancia Ypsilon guidata dal 38enne di Sermoneta, Armando Mango, si è schiantata a forte velocità contro il muretto che si trova sulla rotatoria. L’auto è andata completamente distrutta, mentre per il 38enne non c’è stato scampo.

A testimoniare l’accaduto un’altra automobile che si trovava dietro il mezzo guidato dal 38enne. L’autovettura di quest’ultimo ha impattato con le ruote lo spartitraffico per poi finiire contro il muretto in travertino della rotonda.

Uno scontro talmente violento che gli agenti della Polizia Stradale, che hanno preso in carico l’incidente effettuando i primi rilievi, hanno trovato il volante dell’auto a parecchi metri dal luogo dell’impatto. Chiamati i soccorritori del 118, non c’è stato niente da fare: Armando Mango era già morto.

Una rotonda killer, la cui realizzazione come accertato dalla Polizia Stradale ha presentato diverse irregolarità di tipo urbanistico. Nel 2019, su quella rotatoria, morì la giovane 27enne Moira Savastano in una dinamica molto simile a quelle per cui sono morti Umberto Rufo e Armando Mango.

Il pubblico ministero di turno ha dato disposizioni affinché la salma del 38enne fosse restituita subito ai famigliari. Nessuna necessità di un esame autoptico: si è trattato di un incidente autonomo, causato sicuramente da imperizia alla guida, ma anche da una rotatoria nei confronti della quale occorre prendere immediati provvedimenti.

Sul posto anche gli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina.

Articolo precedente

PARCHI E GIARDINI STORICI NEL LAZIO, LA RIGENERAZIONE CON IL PNRR

Articolo successivo

PRIMO PRELIEVO MULTIORGANO ALL’OSPEDALE “DONO SVIZZERO” DI FORMIA

Ultime da Cronaca