Grande partecipazione e divertimento, ieri sera, alla Notte Bianca dei Saldi a Cisterna.
Giunta alla terza edizione e organizzata dall’Associazione Commercianti del Centro con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione di sponsor privati, la manifestazione ha contato un gran numero di cittadini e visitatori che ha affollato le vie e piazze del centro animate da performance e iniziative d’intrattenimento per tutti i gusti e generazioni.
Soddisfatta la presidente dell’Associazione dei Commercianti, Valentina Iona: “Stanchi ma felici per questa grande festa dei saldi. Vedere i miei colleghi contenti e le attività gremite, ripaga degli sforzi della nostra associazione, che osserva i cambiamenti e la crisi che coinvolge non solo la nostra categoria, ma anche gli altri settori. Ci siamo rimboccati le maniche, e da buoni commercianti ci siamo dati da fare per organizzare l’evento.
I cittadini hanno risposto con un grande abbraccio, in una serata di festa collettiva incredibile. Restare uniti fa di noi una grande forza per la nostra stessa città.
Devo ringraziare tutti i soci della nostra Associazione, che credono in questo progetto e si sono adoperati anche in prima persona con ospiti presso le proprie attività.
Un grazie doveroso va all’Amministrazione, in particolare all’Assessore al Commercio Marco Capuzzo per la fiducia e gli sforzi, per la riuscita della kermesse.
Grazie a tutte le persone che hanno operato, di domenica, per la sicurezza, come la nostra Polizia Locale, la Protezione Civile e la Croce Rossa.
Non posso esimermi dal ringraziare chi è entrato in squadra a sostenerci, i nostri sponsor! Grazie per la fiducia, ci auguriamo che si siano divertiti insieme a noi!”
L’Assessore Marco Capuzzo: “Mi unisco ai ringraziamenti della presidente Iona, complimentandomi con i nostri uffici, e gli operatori, che si sono adoperati per la riuscita dell’evento. C’è stata una grande partecipazione della cittadinanza in un clima sereno e festoso.
I miei complimenti vanno anche all’Associazione Commercianti del Centro, per l’entusiasmo con cui li ho visti lavorare per la comunità, che ha risposto nel migliore dei modi”.