Norma, smontata e rottamata l’unica edicola del paese chiusa da qualche tempo. Il sindaco Andrea Dell’Omo ha voluto dedicargli un post
“Abbiamo salutato un pezzo della nostra storia: l’edicola di via del Corso. Per anni – spiega il sindaco di Norma – è stata un punto di riferimento, un luogo di incontro e di curiosità quotidiana, dove sfogliare il giornale, scambiare due parole e rimanere aggiornati sul mondo.
La chiusura dell’attività da parte del gestore privato e la conseguente conclusione della concessione comunale hanno reso inevitabile la rimozione della struttura, ormai inattiva da tempo. Non vogliamo che questo spazio resti vuoto: al suo posto installeremo delle nuove panchine, per creare un angolo accogliente dove ritrovarsi, chiacchierare e vivere insieme il cuore del nostro paese.
Approfitto per ringraziare tutti i gestori che, negli anni, hanno tenuto viva questa attività, offrendo un servizio importante alla comunità e contribuendo alla vita sociale del paese. Norma cambia, ma non perde la sua anima: un borgo che sa rinnovarsi, senza dimenticare ciò che è stato, per continuare a crescere con la sua comunità”.