La Polizia, nel pomeriggio di martedì 23 scorso, ha tratto in arresto R.M. (le sue iniziali), cittadina italiana di 36 anni, con a carico svariati pregiudizi di polizia, per aver violato la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di dimora nel comune di Formia.
In dettaglio, un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Formia, a seguito di richiesta d’intervento giunta al 112 per lite in una famiglia, è intervenuta prontamente sul luogo segnalato.
All’interno dell’abitazione indicata, oltreché alla richiedente, vi erano altre due donne, rispettivamente madre e sorella dell’arrestata, e la stessa R.M. I poliziotti hanno appurato così che la donna aveva poco prima aggredito le parenti, violando oltretutto i provvedimenti cautelari emessi dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Cassino lo scorso 26 marzo.
Pertanto i poliziotti intervenuti hanno condotto la 36enne negli Uffici del Commissariato di Formia per gli ulteriori accertamenti a suo carico. È emerso così che la donna si sarebbe presentata presso l’abitazione della madre per riprendere alcuni effetti personali ma, una volta all’interno dell’abitazione, avrebbe iniziato nuovamente ad inveire contro madre e sorella.
Alla luce di quanto emerso ed accertato, dopo aver contattato il Pubblico Ministero di turno, la donna è stata dichiarata in stato di arresto.