NON DI FERMA ALL’ALT E VA A SBATTERE: GRAVE UN GIOVANE A SEZZE

eliambulanza

Non si ferma all’alt dei Carabinieri e va a schiantarsi sul lato della carreggiata della strada, in Via del Murillo a Sezze

È stato elitrasportato al San Camillo di Roma il giovsne di 27enne di Sezze che ieri pomeriggio, 19 novembre, intorno alle ore 17,30, si è schiantato su un lato della carreggiata dopo aver tirato dritto vedendo l’alt dei Carabinieri fermi per un posto di blocco.

L’incidente è avvenuto in Via del Murillo dove il giovane, a bordo di una Smart, è rovinosamente andato a sbattere quando una pattuglia dei Carabinieri, visto che il giovane non si era fermato, ha provato a inseguirlo. Il 27enne, invece di accostare, ha premuto sull’acceleratore e la sua corsa è finito di lì a poco.

Sul posto si sono recati i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al ragazzo, in gravi condizioni. È per tale ragione che è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il giovane al San Camillo di Roma. Al contempo, i Carabinieri hanno proceduto a verificare l’esatta dinamica dell’incidente. L’auto era sprovvista di assicurazione e il giovane non aveva con sé la patente di guida.

Articolo precedente

AGRICOLTURA, IMPENNATA NELL’OCCUPAZIONE: +7,6%

Articolo successivo

MOLESTA E PALPEGGIA MINORENNE ALLA STAZIONE: ARRESTATO 24ENNE

Ultime da Cronaca