NOMINA DI ARIANNA MELONI IN FDI, DA LATINA LE CONGRALUTAZIONI

Arianna Meloni
Arianna Meloni

“Con immensa felicità ho appreso della nomina di Arianna Meloni a responsabile della segreteria politica di FdI e del dipartimento Adesioni del partito. Ad Arianna mi lega una profonda amicizia e la condivisione totale della linea politica portata avanti in questi anni sui territori. Ciò che mi preme affermare è che FdI conferma di essere una comunità, con un gruppo dirigente forte e capace di trasmettere quella forza necessaria indispensabile in certi momenti.

Occorre continuare a remare nella stessa direzione per la riuscita del nostro grande progetto politico. Continueremo insieme a realizzare il sogno di un’Italia più vicina ai bisogni della gente. Sono certo che Arianna saprà svolgere al meglio il ruolo apicale all’interno del partito, con passione e competenza, qualità che l’hanno sempre contraddistinta. Auguro a lei un sereno e fruttuoso lavoro che soddisfi appieno le molteplici e diversificate esigenze dell’interesse generale”. 

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

“Con estremo orgoglio e senso di appartenenza esprimo i miei più fervidi auguri di buon e proficuo lavoro ad Arianna Meloni nominata responsabile del Dipartimento “Adesione e Segreteria Politica” di FdI, all’On. Sara Kelany amica, collega e riferimento politico, diventata responsabile del dipartimento Immigrazione di FdI ed  all’On. Giovanbattista Fazzolari che da settembre sarà il coordinatore della comunicazione tra il Governo e FdI.

Questi importanti incarichi sono la dimostrazione che Fratelli d’Italia a differenza di tutti gli altri, è il partito della meritocrazia e della militanza, non a caso parliamo di tre dirigenti della prima ora, di quando il nostro partito era al due per cento. È anche grazie all’impegno di Arianna, Sara e Giovanbattista, se oggi siamo forza di governo in Italia e presto lo saremo anche in Europa. Come amo dire, “chi milita merita e fa vincere la squadra”, con questi nuovi incarichi continueremo a strutturarci ed a vincere le prossime sfide politiche ed elettorali che ci attendono”.

Lo dichiara il Dirigente Regionale del Dipartimento Professioni di Fratelli d’Italia Marco Moccia.

Articolo precedente

VASTO INCENDIO NELLA NOTTE IN VIA SORANA

Articolo successivo

TRENI, LA DENUNCIA: “DEBACLE SUI BINARI DELLA STAZIONE TERMINI”

Ultime da Politica