NOI MODERATI, TUTTO PRONTO PER LA FESTA DI TESSERAMENTO

Alessandro Paletta
Alessandro Paletta

Festa del tesseramento 2024: domenica 2 marzo dalle ore 10 alle ore 13 Noi Moderati allestisce un gazebo per raccogliere adesioni al partito a Latina 

Domenica prossima in Corso della Repubblica nei pressi della banca MPS, Noi Moderati allestirà un gazebo presso il quale si potranno avere informazioni sulla campagna tesseramento 2024 e si potranno compilare i moduli di adesione al partito del Presidente Maurizio Lupi.

La campagna tesseramento proseguirà fino al 14 marzo e si potrà aderire anche direttamente accedendo al sito internet noimoderati.it nella apposita sezione dedicata.

Così il commissario provinciale Alessandro Paletta sull’andamento della campagna adesioni e sul prossimo congresso provinciale: “Siamo molto soddisfatti del numero di adesioni già pervenute da tutta la provincia, molto al di sopra delle aspettative, conferma di un continuo aumento di interesse che sta suscitando Noi Moderati in tutta l’Italia. Chiuso il tesseramento si aprirà la fase congressuale, fondamentale per stabilire i termini della nostra proposta politica, delle alleanze, della strutturazione del partito sia a livello provinciale che nei singoli comuni”.

Articolo precedente

EX TABACCHIFICIO, PD: “STRUTTURA NECESSARIA PER L’UNIVERSITÀ”

Articolo successivo

ANCI LAZIO, ELETTO DE LILLIS COME PRESIDENTE DEI REVISORI DEI CONTI

Ultime da Politica