NOI MODERATI: “NASCE IL COORDINAMENTO CITTADINO DI APRILIA”

Mauro Mattioli
Mauro Mattioli

La comunicazione arriva dal commissario provinciale Marco Napoli, d’intesa con il coordinatore regionale Marco Di Stefano, al termine di una riunione finalizzata ad organizzare le attività di Noi Moderati sul territorio comunale di Aprilia.

Con la nomina di Mauro Mattioli e Daniele Amore, rispettivamente coordinatore e vice-coordinatore cittadino, si compie un passo importante nel percorso di radicamento e rafforzamento del movimento di Maurizio Lupi su tutto il territorio pontino.

“Al nostro movimento si stanno avvicinando numerosi cittadini in cerca di una politica basata sulla competenza, sulla serietà e senso di responsabilità, delusi dall’attuale politica” – afferma in una nota il coordinatore provinciale Napoli. “Il partito sta crescendo giorno dopo giorno e siamo convinti che riusciremo a dare le giuste risposte ad Aprilia, una città che deve alzare la testa e riscattarsi. Siamo sicuri che Mauro Mattioli, forte della sua esperienza ventennale come attivista e dirigente sindacale, riuscirà a svolgere il suo ruolo con entusiasmo e determinazione”.

“Ringrazio i vertici del partito per il ruolo conferitomi” – queste le parole del neo coordinatore Mauro Mattioli. “Nello specifico ringrazio il Presidente Lupi, il coordinatore regionale On. Di Stefano, il coordinatore provinciale Marco Napoli e tutto il direttivo comunale per aver caldeggiato la mia nomina. Un ruolo che mi riveste di grande responsabilità, soprattutto in questa fase particolare e delicata di Aprilia. È un onore grandissimo ma anche un onere impegnativo. Con Daniele Amore e tutto il direttivo abbiamo il dovere di dar vita, attraverso una presenza moderata e nuova nel territorio apriliano, ad una politica intesa come servizio alla cittadinanza, con il fine ultimo di dare un contributo costruttivo alla risoluzione delle annose e note problematiche della città”.

Articolo precedente

INCIDENTE FATALE A GAETA: MUORE IL 30ENNE VINCENZO FEDERICO

Articolo successivo

ORIGINARIO DI PONTINIA AL PRIMO POSTO PER LA “PIZZA CLASSICA”

Ultime da Politica