Si costituisce il coordinamento cittadino a Sezze di Noi Moderati. Nominato commissario del partito Leonida Guerrieri: “Siamo la forza politica emergente, lavoreremo per far crescere Noi Moderati e contribuire al governo della Città”. Il dr Enzo Polidoro nominato coordinatore per la zona dei Monti Lepini.
Si è costituito il coordinamento cittadino di Noi Moderati a Sezze. Il commissario provinciale Avv. Alessandro Paletta ha nominato referente Leonida Guerrieri che sarà affiancato da un direttivo rappresentativo della comunità setina.
Guerrieri nel corso della presentazione ha dichiarato: “Ci riconosciamo pienamente nei valori che Noi Moderati e il nostro segretario nazionale On.le Maurizio Lupi rappresentano. Un partito centrista capace di esprimere forza di governo responsabile, preparata ed affidabile. A nome di tutto il direttivo esprimo l’entusiasmo con il quale raccogliamo il mandato di rappresentanza a Sezze. Ringraziamo per la fiducia il nostro referente provinciale avv. Alessandro Paletta insieme al quale siamo certi di raggiungere risultati significativi”.
L’avvocato Alessandro Paletta ha anche nominato il dr Enzo Polidoro sub commissario provinciale con espressa delega al coordinamento della zona dei Monti Lepini: “Il dr Polidoro per esperienza politica e caratteristiche umane è la perfetta espressione della politica che Noi Moderati intende esprimere in Provincia ed in particolare nella zona dei Lepini. Leonida Guerrieri e tutto il direttivo comunale a Sezze sono un tassello fondamentale nella costruzione del partito provinciale anche in vista dell’imminente stagione congressuale”.