“NOI MODERATI – LATINA” INCONTRA IL SINDACO CELENTANO

Presso gli uffici del Sindaco si è svolto l’incontro tra il primo cittadino di Latina, Matilde Celentano e i rappresentanti locali di Noi Moderati – Noi con l’Italia, Marco Napoli e Daniele Fabian, il movimento guidato da Maurizio Lupi.

In una nota congiunta emerge la piena disponibilità ad avviare una collaborazione proficua tra il movimento ed il primo cittadino, per lo sviluppo ed il bene collettivo della città.

“Non abbiamo partecipato alle elezioni comunali con il nostro simbolo per l’imminente Congresso fondativo ma i nostri rappresentanti locali e i nostri iscritti hanno sostenuto attivamente la candidatura a Sindaco di Matilde Celentano con un impegno che lo stesso Sindaco ha riconosciuto più volte e in diverse occasioni. Abbiamo lavorato con i singoli candidati nelle rispettive liste di appartenenza nell’intento di assicurare alla città, finalmente, un quinquennio di buon governo dopo anni di immobilismo e mancanza di prospettive dell’amministrazione Coletta”.

“L’incontro con il Sindaco Celentano è stato l’occasione per augurale buon lavoro e per un confronto operativo su alcuni temi di interesse per la città: dalle forme di partecipazione e democrazia attiva, all’attenzione e assistenza ai disabili, dalla sicurezza personale e stradale con azioni concrete nei contesti di divertimento notturno fino alla possibilità di dar vita ad un connubio vincente tra arte e turismo. Il Sindaco Celentano ha mostrato fin da subito interesse alle nostre proposte e Noi Moderati, nel segno della continuità dell’esperienza governativa nazionale, si è reso disponibile ad offrire una collaborazione reale e leale per supportare il lavoro della coalizione del centrodestra e del Sindaco”.

Articolo precedente

LO STUPRATORE DELLA RAGAZZA DI ANZIO ERA STATO GIÀ CONDANNATO PER VIOLENZA SESSUALE: MAI ESPULSO DALL’ITALIA

Articolo successivo

FONDI, AL TERMINE DEL CONCERTO SINDACO PROPONE LA CITTADINANZA PER IL MAESTRO LASERRA INGROSSO

Ultime da Politica