NOI MODERATI LATINA: COSTITUITO IL DIRETTIVO PROVINCIALE

Costituito il direttivo provinciale di Noi Moderati. Il segretario provinciale Alessandro Paletta annuncia l’apertura della fase congressuale a livello comunale

“Insieme alla elezione del Segretario provinciale, con il Congresso già tenutosi alla presenza della Segretaria nazionale On.le Mara Carfagna si era proceduto alla nomina del Comitato provinciale costituito da 36 membri eletti dalla Assemblea. Come da prerogativa il Segretario provinciale hain questi giorni costituito il Direttivo esecutivo individuando nove degli eletti nel Comitato in rappresentanza omogenea del territorio.

I componenti del Direttivo esecutivo sono Maurizio Galardo (con delega al capoluogo), Maria Teresa Fiore (con delega ai Comuni del nord della provincia), Enzo Polidoro (con delega ai Comuni della zona dei Lepini), Mimmo D’Amico (con delega ai Comuni dell’area centrale della provincia), Giuseppe Cece (con delega ai Comuni dell’area sud della provincia), Roberta Tintari, Nicola Catani, Vincenzo Schettino e Matteo Sicconi.

Il direttivo ha deliberato di dichiarare aperta la fase dei congressi comunali, con il chiaro intento di proseguire con il radicamento del partito già presente con sezioni e rappresentanti in molti Comuni, fino a raggiungere la completa copertura del territorio provinciale.

Così il Segretario provinciale avv. Alessandro Paletta: “Con i Congressi provinciali e regionali tenuti in tutto il territorio nazionale Noi Moderati, sotto la guida del Presidente Maurizio Lupi, ha dimostrato di essere un partito giovane ma in continua crescita di adesioni e consensi. La fase congressuale a livello comunale sarà un ulteriore banco di prova e occasione per dimostrarsi un partito che fonda le proprie basi nella serietà delle idee e nella preparazione dei rappresentanti. Non saremo mai fautori di improvvisati comitati elettorali che danno prova di sé solamente in occasione delle tornate elettorali, vogliamo costruire per tempo proposte concrete per il futuro governo dei singoli Comuni”.

Così, in una nota, Noi Moderati provinciale Latina.

Articolo precedente

EX TABACCHIFICIO A LATINA, PD: “OCCASIONE IMPORTANTE: DIVENTI MOTORE DEL DISTRETTO UNIVERSITARIO”

Articolo successivo

SOSTEGNO ALL’AUTOIMPRENDITORIALITÀ​​: INTESA TRA CONFESERCENTI E LATINA FORMAZIONE LAVORO

Ultime da Politica