NOI MODERATI: AL CONSIGLIO NAZIONALE UNA DELEGAZIONE PONTINA

Marco Napoli
Marco Napoli

Una nutrita delegazione pontina capeggiata dal coordinatore provinciale Marco Napoli ha partecipato al Consiglio Nazionale di “Noi Moderati” che si è tenuto, nella giornata di ieri 20 aprile, a Roma al Centro Congressi di P.zza di Spagna.

Oltre al coordinatore provinciale, al consigliere comunale di Roccagorga Giulio Ciotti e al commissario cittadino di Gaeta Francesco Cece hanno partecipato diversi componenti del direttivo provinciale. Dopo i saluti del Governatore della Liguria Giovanni Toti, Presidente dell’assemblea, si è dato il via al dibattito politico e alla ratifica finale unanime, del simbolo e del programma del Ppe condiviso con Forza Italia in vista della tornata europea.

“Siamo pronti ad affrontare questa importante sfida, “Noi Moderati” sarà presente con propri candidati in ogni circoscrizione elettorale per contribuire in maniera importante al progetto politico del Partito Popolare Europeo senza rinunciare alla propria storia e alla propria identità “– in una nota commenta Marco Napoli -.

“Crediamo fortemente nella forza popolare, liberale, riformatrice dei moderati in Europa e l’accordo con Forza Italia va in questa direzione; un accordo programmatico in prospettiva europea. Non è prevista nessuna fusione o annessione in altro soggetto politico, come ribadito dai nostri vertici nazionali. – continua Napoli – . Continua il nostro percorso, portiamo avanti con orgoglio i nostri valori, la nostra tradizione e il nostro simbolo, ringraziamo i leader dei due partiti, il nostro Presidente Maurizio Lupi e il Segretario Antonio Tajani, che hanno fortemente voluto questo accordo politico in chiave europea. Siamo assistendo ad alleanze forzate e innaturali per meri scopi di sopravvivenza con gli amici di Forza Italia, invece, siamo convinti di poter condividere, anche in provincia di Latina, una comune e grande visione europea e giocare un ruolo importante nel Ppe”.

Articolo precedente

VIA PORTA AGRIPPINA E VIA PROVINCIALE A CISTERNA: MESSE IN SICUREZZA PER 600MILA EURO

Articolo successivo

PORTIERATO AL COMUNE DI FORMIA: L’AFFIDAMENTO SALTA E VIENE SOSPESO

Ultime da Politica