NICOLA ZINGARETTI IN VISITA A CORI, CISTERNA E APRILIA: “CONTRO I POPULISMI”

Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti

Nicola Zingaretti in provincia: visite e incontri a Cori, Cisterna e Aprilia. Sarubbo: «Insieme per un’Europa forte contro i populismi»

Domani, sabato 12 aprile, Nicola Zingaretti, capodelegazione del Partito Democratico al Parlamento europeo, sarà in visita nella provincia di Latina per una serie di incontri.

La giornata inizierà a Cori, con un momento conviviale e di confronto con gli amministratori PD del comprensorio lepino, organizzato in collaborazione con il consigliere regionale Salvatore La Penna. A seguire, il programma prevede alcune visite aziendali e una riunione a Cisterna con il circolo locale del Partito Democratico, il sindaco Valentino Mantini e l’amministrazione comunale.

Alle ore 18.00 si terrà un appuntamento pubblico ad Aprilia, presso “Il Pidocchietto” in via dei Lauri. L’evento sarà presieduto dal nuovo segretario di Circolo, Davide Zingaretti, ed è prevista la presenza anche del segretario regionale, Daniele Leodori. «Sarà un’occasione importante – dichiara il segretario provinciale del Pd, Omar Sarubbo – per confrontarci sul rilancio di un’Europa coesa, forte e solidale. Un’Europa oggi sotto attacco dei sovranisti e dei populisti, compresi quelli italiani al governo del Paese, che lavorano per riportare indietro le lancette dell’orologio, verso un tempo dominato dall’egoismo delle nazioni».

“Ad Aprilia – aggiunge Sarubbo – parleremo anche della situazione politica locale e del nostro impegno per costruire un’alternativa credibile, capace di restituire alla città un buongoverno fondato su efficienza e legalità”.

Articolo precedente

CHIOSCHI MAFIOSI A LATINA, COMUNE ASSENTE. OPPOSIZIONE: “LA SINDACA NON HA ANCORA SPIEGATO CIÒ CHE È SUCCESSO”

Articolo successivo

CONTRATTI DI QUARTIERE A LATINA SCALO E NICOLOSI-VILLAGGIO TRIESTE: VIA LIBERA AGLI INTERVENTI

Ultime da Politica