Quasi un chilo di cocaina custodita in un’auto che sembrava abbandonata: arrestato dalla Polizia di Stato un giovane di 27 anni
Teneva occultata, dentro un’auto abbandonata in Via Epicuro, a Latina Scalo, quasi un chilo di cocaina. A ricostruire la vicenda è stata la Squadra Mobile di Latina, diretta dal vice questore Mattia Falso, che, in base ad una segnalazione arrivata sulla app “YouPol”, è risalita a un giovane di 27 anni di Latina. A riportare la notizia stamani è il quotidiano “Latina Oggi”.
L’app “Youpol” permette a chiunque di segnalare tramite messaggi, ma anche video e immagini, situazioni sospette o conclamate che avvengono in città. La segnalazione che ha poi portato all’arresto del 27enne era molto circostanziata e ha fatto sì che gli agenti della Squadra Mobile si dirigessero a Latina Scalo.
Come prima azione, venerdì scorso, i poliziotti sono intervenuti in Via Biancospino dove il 27enne abita, trovandovi diverse dosi di cocaina, oltreché a bilancini e materiale per il confezionamento. In un momento precedente, gli agenti di Polizia, appostandosi nei pressi della casa del 27enne, avevano visto quest’ultimo avvicinarsi a un’auto abbandonata, una Alfa Romeo GT, di cui però possedeva le chiavi. L’auto risulta intestata ad un altro soggetto e dentro di essa il giovane ha armeggiato con un busta.
All’interno dell’auto parcheggiata in Via Epicuro, i poliziotti hanno trovato quasi un chilo di cocaina, suddivisa in otto panetti, all’interno della busta. La droga era disposta in alcune confezioni di riso.
Il 27enne è stato arrestato.