NEL NEGOZIO CON HASHISH E UNO SPINELLO, A CASA TROVANO ALTRA DROGA: NEI GUAI 20ENNE DI SEZZE

Sezze, viene trovato in possesso di una modica quantità di hashish. I Carabinieri eseguono una perquisizione a casa, rinvenendo ulteriore 50 grammi circa di sostanza stupefacente. Denunciato un 20enne

Nel corso della mattinata di ieri, 4 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno deferito, in stato di libertà, un ragazzo di 20 anni del posto titolare di un esercizio commerciale.

Nello specifico, i Carabinieri hanno eseguito un controllo presso l’esercizio commerciale di cui il 20enne è titolare, rinvenendo nella disponibilità del ragazzo una modica quantità di “hashish” e una sigaretta artigianale contenente la medesima sostanze stupefacente.

I Carabinieri successivamente hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione dell’indagato, che ha permesso ai militari dell’Arma di rinvenire all’interno della sua abitazione circa 25 grammi di “hashish” e stessa quantità di “marijuana”, nonché un bilancino di precisione.

Il materiale rinvenuto è stato opportunamente repertato e sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di eseguire le necessarie analisi di laboratorio sulla sostanza stupefacente rinvenuta.

Articolo precedente

FONDI, TORNA IL PRESEPE VIVENTE NEL CENTRO STORICO

Articolo successivo

FURTO IN UNA CASA AL CIRCEO: ARRESTATO 61ENNE A LATINA

Ultime da Cronaca