NATO SULLA SS PONTINA: BENVENUTO ALESSANDRO

Il bambino nato sulla Pontina grazie agli Agenti di Polizia di Stato: da Sezze la corsa verso Roma e poi il parto in strada

Aveva fretta di nascere, il piccolo Alessandro, e ha costretto Daniele, che immaginava di diventare papà nel comfort di un ospedale, a fermarsi con l’auto sulla SS Pontina e ad assistere Isabella mentre partoriva.

Ad aiutare la coppia, nelle fasi della nascita, sono stati gli agenti del Commissariato di Polizia Spinaceto, di controllo sul territorio: si sono assicurati che il parto avvenisse in sicurezza e poi, quando il piccolo è venuto alla luce, giovedì sera alle 20.50, hanno accompagnato la neo famiglia all’ospedale Sant’Eugenio a sirene spiegate.

“Benvenuto Alessandro – scrive la Polizia – La famiglia della Questura di Roma si unisce agli auguri che i “nostri” colleghi del commissariato Spinaceto hanno avuto l’onore di fare, sicuramente per primi, ai neo genitori. Aveva fretta di nascere il piccolo Alessandro ed ha costretto Daniele, che immaginava di diventare padre nel comfort di un ospedale, a fermarsi con l’auto sulla Pontina e ad assistere Isabella mentre partoriva. Ma non erano soli…due poliziotti in servizio di controllo del territorio si sono assicurati che il parto avvenisse in sicurezza e poi, quando Alessandro è venuto alla luce, hanno accompagnato la neo famiglia al vicino Ospedale a sirene spiegate e con la strada aperta da tutte le pattuglie di zona. Benvenuto Alessandro ed ancora auguri ai neo genitori”.

Articolo precedente

ENDOMETRIOSI: IL COMUNE DI APRILIA ADERISCE ALLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE

Articolo successivo

BUONI PASTO ASL DI LATINA, UIL FPL: “MODELLO SUPERATO, PRESTO LA MOBILITAZIONE”

Ultime da Cronaca