Il 16 e il 17 dicembre due eventi per vivere il natale in solidarietà organizzati dalla Parrocchia Stella Maris e dall’associazione Big Family.
Il 16 dicembre presso la parrocchia Stella Maris “La corrida di Latina” presentata da Alessio Campanelli durante la quale verrà consegnata la IV borsa di studio ICOT-GIOMI istituita per incentivare l’arte e la cultura nella città. Quest’anno a favore dei libri, sette scrittori tra cui Davide Colla, Gloria Perrone, Loris Fabrizi, Angelo Dolce, Ilaria Nucera, Barbara Mirarchi e Beatrice Cappelletti per due categorie: adulti e ragazzi.
Una giuria d’eccezione composta da Emilio Andreoli, Massimo Porcelli e Alberto Reggiani che leggeranno i libri e attribuiranno le due borse di studio.
Il 17 dicembre serata di canti natalizi, sul palco: Sabrina Fardello, Diletta Coggio e Letizia Locci, Benedetta Sciaretta, Noemi e Alessia Sili, Manuela Marini, Onorato Guglietta. Ci sarà inoltre una mostra collettiva con artisti vari. Le due serate inizieranno sabato alle ore 20,30 e domenica alle ore 20,00.