NASCE IMPRELATINA: “IL NOSTRO OBIETTIVO È OFFRIRE PROGETTI DI QUALITÀ”

Claudio Barone
Claudio Barone

IMPRELatina è una associazione senza scopo di lucro che nasce in questi giorni sul territorio pontino. Una associazione che – spiega una nota del Presidente Claudio Barone – si propone di offrire un importante contributo al territorio attraverso attività di promozione, tutela e valorizzazione dei patrimoni sociali, imprenditoriali e culturali locali.

L’obiettivo principale definito tra le attività associative – attraverso anche l’adozione di politiche innovative per lo Sviluppo Locale condivise – è quello di offrire supporto alla realizzazione di progetti in grado di esaltare quelle realtà che rappresentano l’eccellenza del territorio e migliorare sostanzialmente quelle che si trovano in un contesto sociale degradato ed emarginato, fortemente segnate anche dagli eventi degli ultimi anni.

Al fine di favorire pieno coinvolgimento e il supporto delle iniziative da parte della cittadinanza e del tessuto d’imprese locali, l’Associazione mette a disposizione professionalità in grado favorire la nascita di reti di relazioni utili a produrre risultati concreti a beneficio di tutto il territorio.

La fattiva collaborazione di IMPRELatina, con gli enti locali, le amministrazioni pubbliche, gli istituti di ricerca, le università e non da ultime il vivace mondo della piccola e media impresa locale, le realtà industriali e della cultura; vuole essere quel valore aggiunto che permetterà di raccogliere, di discutere e di promuovere idee e progetti che possono essere, la vera spinta propulsiva in grado di favorire un miglioramento reale e concreto di tutta la comunità locale.

Il consiglio direttivo dell’Associazione IMPRELatina è così composto: Presidente Claudio Barone, Vice Presidente Francesco Osanna, Segretario Stefano Grasso.

Articolo precedente

UN CONCERTO DI MUSICA POPOLARE PER PREVENIRE LA DEMENZA SENILE

Articolo successivo

GAETA: AL VIA LA STAGIONE TEATRALE ALL’ARISTON

Ultime da Politica