MUORE TRAVOLTA DA UN CAMION NEL PIAZZALE DEL PORTO DI GAETA

polizia

Donna viene travolta da un camion dentro al piazzale del Porto di Gaeta: non c’è stata nulla da da fare, decedutoa

È successo stamani, poco prima delle ore 10, sul lungomare Caboto dove una donna mentre passeggiava con suo marito è stata travolta da un camion – un Ford Iveco – in arrivo presso il piazzale fuori l’ingresso del Porto commerciale di Gaeta.

La donna si trovava insieme al marito e stava per andare a recuperare l’auto parcheggiata nel piazzale. È stato un attimo terribile: un camion che doveva entrare nell’area portuale ha investito l’anziana donna. Per lei, nonostante i soccorsi, non c’è stato niente da fare. Si trattava di Annargenide Astuto, 79 anni, medico ed ex primaria oculista del Dono Svizzero di Formia, nonché consigliere comunale di Formia alla fine degli anni ’90 con la maggioranza che sosteneva Sandro Bartolomeo.

La 79enne è stata travolta dal camion alla cui guida c’era un un uomo di 62 anni residente a Latina (F.B. le sue iniziali) che, infastidito dal sole, non avrebbe visto la donna. Sotto choc il marito di quest’ultima Vittorio D’Amico, ginecologo in pensione.

Sul posto la Polizia di Stato e quella locale per i primi accertamenti. Il camionista rischia di essere indagato per omicidio stradale.

Articolo precedente

ARRESTATO IL BARISTA 35ENNE: CONDANNATO A 2 ANNI E 8 MESI

Articolo successivo

COVID: 299 I NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Ultime da Cronaca