Tragedia a Latina: durante una serata in discoteca, muore la giovane Francesca dentro il noto locale alle porte del capoluogo
È accaduta stanotte la tragedia che nessuno poteva immaginarsi. Una ragazza di 26 anni, di Aprilia, Francesca Testana, è deceduta intorno all’1,30 di notte mentre si trovava con gli amici nel noto disco-pub “El Paso” in Via Missiroli a Latina. Il locale, come noto, si trova alle porte di Latina, a Borgo Piave.
Leggi anche:
TRAGEDIA A LATINA: MUORE IN DISCOTECA UNA RAGAZZA DI APRILIA
Immediati i soccorsi del 118 che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La ragazza, secondo il referto medico, è morta per arresto cardiaco. Sulle cause della morte indagano i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina e il sostituto procuratore Claudio De Lazzaro. La giovane di Aprilia era madre di un bambino e di una bambina, rispettivamente di 3 e 5 anni.
Dalle prime ricostruzioni della vicenda, parrebbe che la giovane soffrisse di alcuni problemi cardiaci. Personale della sicurezza de El Paso ha provato a soccorrerla anche con l’aiuto del defibrillatore. Tutto è stato vano. Choc tra i gestori e i dipendenti del locale. Dopo la morte della ragazza, sono arrivati sul posto i genitori, mentre la sorella della 26enne, che lavorava in una colonia per bambini, era presente insieme agli amici al momento del malore fatale che ha colto Francesca.
La titolare del locale “El Paso” sta pensando di non aprire il locale stasera.