MUORE DURANTE L’INTERVENTO ESTETICO: GAETA PIANGE SABRINA NARDELLA

Sabrina Nardella
Sabrina Nardella

Muore a 38 anni in seguito all’intervento di chirurgia estetica: la donna deceduta era originaria e residente a Gaeta

Era arrivata a Caserta da Gaeta per sottoporsi a un intervento chirurgico, la donna di 38 anni, Sabrina Nardella, deceduta giovedì 24 aprile a seguito di complicazioni legate all’intervento di natura estetica.

Sul caso vige il massimo riserbo, sopratutto sull’identità della donna che non è stata resa ancora evidente, anche se è certo che si tratta di una donna di origine gaetana, madre di due figli. La donna non aveva rapporti con persone di Caserta, ma aveva scelto per l’intervento estetico la clinica Iatropolis.

I carabinieri della Compagnia di Caserta hanno informato l’autorità giudiziaria e avviato gli iniziali accertamenti. Negli ultimi 15 anni, questo è il terzo caso critico rispetto alla clinica di via De Falco. Nel maggio del 2010 Annabella Benincasa, una pianista di Cava de’ Tirreni, fu colpita da shock anafilattico dopo un’operazione estetica al seno. Il suo coma durò 14 anni fino alla morte. Nel 2022, invece, due ragazze rimasero in coma dopo interventi di chirurgia plastica sempre a causa di un anestetico contaminato.

Il sindaco di Gaeta, Cristian Leccese, ha espresso pubblicamente il suo profondo cordoglio per la morte di Sabrina. In un post sui social, il primo cittadino ha dichiarato: “Abbiamo perso una persona dolce e stimata, che svolgeva con passione il suo lavoro di parrucchiera nel cuore della nostra città. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile”. Leccese ha sottolineato come la comunità stia soffrendo per la perdita di una madre premurosa e una donna amata da tutti.

Articolo precedente

CONTROLLI A TERRACINA, FONDI E SPERLONGA: L’ATTIVITÀ DEI CARABINIERI

Articolo successivo

LATINA, CONFESERCENTI: “POSITIVO L’AVVIO DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO”

Ultime da Cronaca