MUORE BRACCIANTE INDIANO DI 55 ANNI: SI INDAGA PER SOSPETTO SOVRACCARICO DI LAVORO

I Carabinieri intervengono a seguito del decesso di un bracciante agricolo di nazionalità indiana sul luogo di lavoro

Nella mattinata odierna, 11 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Terracina, guidati dal maggiore Saverio Loiacono, e del Nucleo Ispettorato del Lavoro, insieme a funzionari del dipartimento prevenzione e sicurezza dell’Asl di Latna, sono intervenuti presso un’azienda agricola del luogo per un decesso di un lavoratore agricolo di nazionalità indiana, un uomo di 55 anni.

A seguito dei primi accertamenti effettuati dai Carabinieri, è emerso che l’uomo è stato colpito da un malore improvviso mentre stava lavorando, come è stato certificato dal personale medico intervenuto sul posto. La salma è stata trasportata presso l’ospedale “Giovanni di Dio” di Fondi, a disposizione della Procura di Latina che ha disposto l’esame autoptico.

I militari dell’Arma hanno verificato che il lavoratore era regolarmente assunto ed in possesso di regolare permesso di soggiorno. Sono tuttora in corso accertamenti finalizzati a stabilire le cause del decesso per delineare l’accaduto e anche per verificare se la morte è riconducibile ad un sovraccarico di attività lavorativa.

Leggi anche:
BRACCIANTE INDIANO PERDE UNA GAMBA, SOSPETTA INTOSSICAZIONE SUL LAVORO

Articolo precedente

SGOMBERATE 10 UNITÀ ABITATIVE

Articolo successivo

A FUOCO ABITAZIONE, DUE AUTO E UNA MOTO: SI INDAGA A FONDI

Ultime da Cronaca