È morto al Goretti di Latina Italo Bizzarri, l’uomo originario di Anzio vittima, la notte di Natale, di un investimento mentre passeggiava col cane
La sera dell’incidente (25 dicembre), l’uomo, 73 anni, si trovava ad Anzio, in via Rea Silvia, a Villa Claudia, per portare a passeggio il suo amico a quattro zampe. Non ha potuto fare niente quando, improvvisamente, una Fiat Panda guidata da una signora anziana è sbucata e lo ha investito facendolo cadere a terra.
Quando i soccorsi sono stati chiamati, i sanitari non hanno potuto che decidere di trasportare il signor Bizzarri all’ospedale civile di Latina “Santa Maria Goretti”. L’uomo ha lottato ma, dopo tre giorni, il 28 dicembre, è spirato in un letto d’ospedale.
Sottoposta ai test alcol e droghe, la signora che lo ha investito è risultata negativa a entrambi. Per ora, il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo di Bizzarri mentre ai carabinieri della stazione di Anzio sono stati affidati tutti gli accertamenti del caso.
La signora, dopo il drammatico incidente, rischia di essere iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale.