Incidente mortale con l’auto: per ore la vittima era scomparsa, a perdere la vita una 49enne in Toscana ma originaria di Minturno
L’incidente è avvenuto giovedì 10 febbraio ma il corpo di Felicita Ciufo, 49 anni, originaria di Minturno ma trasferita da a anni a Grosseto, è stato trovato 24 ore dopo.
I familiari, infatti, avevano chiamato le forze dell’ordine poiché la donna era letteralmente scomparsa. Hanno dovuto aspettare circa un giorno per venire a conoscenza che Felicita era finita dentro un canale con la sua Ford Kia, nonostante nessuno avesse visto la sua auto uscire di strada.
Infine, la scoperta da parte delle autorità competenti e i tentativi vani di soccorsa: la donna, purtroppo, era già morta e giaceva dentro l’auto. Così come ricostruito, l’auto avrebbe percorso la strada delle Collacchie, tra Grosseto e Marina di Grosseto, e improvvisamente avrebbe sbandato impattando contro le protezioni dell’arteria sfondandole per finire dentro il canale parallelo alla strada.
Solo dopo tante ore, i Carabinieri, allertati dalla famiglia, hanno trovato l’auto e la donna senza vita. Sul luogo dell’incidente anche la Polizia municipale per i rilievi e i Vigili del Fuoco di Grosseto
Tanti i messaggi di cordoglio sui social network e dolore anche nella comunità di Minturno da cui Felicita proveniva.