MOVIDA DI FORMIA: IRREGOLARITÀ IN ALCUNI LOCALI DELLA MOVIDA

La Polizia, nella serata di ieri, ha effettuato una mirata attività di controllo dal punto di vista amministrativo di alcune attività del comune di Formia.

I poliziotti del Commissariato di Formia hanno ispezionato 4 locali pubblici, ubicati nel centro cittadino, in zona Torre di Mola. Tali controlli, rientranti nell’ambito di un piano di interventi posto in essere a contrasto delle irregolarità amministrative, sono stati svolti, in particolar modo, nei confronti di alcune attività commerciali di via Abate Tosti e via Tullia, per verificare il corretto utilizzo e la tenuta delle licenze, delle autorizzazioni amministrative, nonché il rispetto delle norme che disciplinano la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche.

All’esito degli accertamenti, sono state riscontrate alcune irregolarità amministrative, per le quali sono in corso approfondimenti e conseguenti provvedimenti. Inoltre, sono stati identificati 11 avventori, di cui alcuni con precedenti di polizia. La mirata attività di controllo continuerà nei prossimi giorni.

Articolo precedente

MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA: SORPRESO A PRIVERNO, MA DOVEVA STARE AD ARDEA

Articolo successivo

“HANNO PROVATO A RAPIRE MIO NIPOTE A TERMINI”, LA DENUNCIA DI UNA DONNA DI TERRACINA

Ultime da Cronaca