MORTO NELLA STANZA DEL B&B A LATINA: AVVIATA UN’INDAGINE

118

Trovato morto all’interno di un B&B a Latina: l’uomo di 44 anni era già esanime quando sono intervenuti i soccorritori

Non c’è stato niente da fare un uomo di 44 anni, originario di Latina, trovato morto all’interno di una camera di un B&B che si trova sulla SS Pontina, all’altezza di Borgo Isonzo. La scoperta del cadavere è stata fatta nel pomeriggio di ieri, 11 ottobre, quando il proprietario del complesso in cui vengono affittate le camere ha dato l’allarme facendo intervenire i soccorritori del 118.

Una volta intervenuti, gli operatori sanitari, arrivati con un’ambulanza, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 44enne di Latina. A intervenire sul luogo anche i Carabinieri di Latina che hanno avviato le indagini, coordinati dal magistrato di turno della Procura di Latina che ha disposto il sequestro della salma. È probabile che a breve verrà nominato un medico legale per un esame autoptico.

L’uomo, ad ogni modo, non presentava segni sul corpo, il che fa escludere senza dubbio il decesso provocato da una morte violenta. L’unico elemento che fa sospettare la causa della morte è la modica quantità di cocaina trovata nella stanza. Il sospetto è che l’uomo possa avere abusato della sostanza stupefacente e possa, quindi, essere stato colto da un malore.

Articolo precedente

CORRUZIONE IN TRIBUNALE: FISSATA L’UDIENZA PRELIMINARE PER L’EX GIP CASTRIOTA

Ultime da Cronaca