MORTE DI MARTINA QUADRINO, PROCURA: “APERTO PROCEDIMENTO, AL MOMENTO NESSUNA IPOTESI CERTA”

Martina-Quadrino
Martina Quadrino

Decesso della 13enne di Fondi Martina Quadrino: la Procura apre indagini contro ignoti per la giovane morta dopo aver partecipato a una festa di compleanno

“In relazione al decesso di Martina Quadrino, di 13 anni, avvenuto a Fondi il 14 aprile 2022 alle ore 23:00 circa, è stato aperto un procedimento nei confronti di ignoti al fine di accertare le cause di quanto avvenuto”. Così, in una nota, la Procura della Repubblica di Latina che, con il sostituto Valerio De Luca, dà ufficialmente conto di aver aperto una inchiesta per la morte della giovane 13enne di Fondi. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane, allergica al lattosio, ha iniziato a sentirsi male dopo aver mangiato un panino col salame nel corso di una festa di compleanno di una coetanea in un locale.

Leggi anche:
ESCE CON LE AMICHE E ACCUSA UN MALORE: MUORE UNA RAGAZZA 13ENNE A FONDI

Per comprendere le cause della morte di Martina, “è stata disposta l’autopsia sulla salma della giovane, con nomina di un consulente medico individuato nella persona della dott.ssa Maria Cristina Setacci. L’esame – continua la nota della Procura di Latina – si è svolto nel pomeriggio di sabato 16 aprile”.

“Al contempo i Carabinieri della locale Stazione hanno ricostruito le ultime ore della giovane, al fine di verificare se abbia assunto cibi o bevande che possano aver contribuito a determinarne l’improvviso decesso, anche in relazione alla sussistenza di allergie, note o meno. La complessità dell’accertamento richiesto al medico legale non permette allo stato di avanzare ipotesi certe sulla causa che ha portato al decesso di Martina, essendo necessario a tal fine attendere l’esito di esami ed accertamenti che la dott.ssa Setacci ha avviato a seguito dell’espletamento dell’autopsia“.

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 6198 NUOVI CASI E 5 DECESSI

Articolo successivo

TRUFFE ALLE ASSICURAZIONI: COINVOLTE ANCHE PERSONE DEL SUD PONTINO

Ultime da Cronaca