MORÌ IN UN INCIDENTE STRADALE A BORGO VODICE: 46ENNE RINVIATO A GIUDIZIO

Sabaudia, tragedia a Borgo Vodice: andrà a processo per omicidio stradale il 46enne coinvolto nell’incidente mortale

È stato rinviato a giudizio per omicidio stradale l’uomo di 46 anni che, la mattina del 22 ottobre 2020, ebbe un incidente con il suo furgoncino Doblò contro una Fiat 600 all’incrocio tra Strada Segreta e Via Migliara 53. Un incidente che lasciò l’ennesima vittima sulla strada: un giovane ragazzo di Cisterna, appena 17enne, Angelo Mattoccia. Alla guida della Fiat 600 c’era un suo amico di 21 anni che è stato già condannato con pena sospesa a 16 mesi per omicidio stradale.

A decidere sul rinvio a giudizio del 46enne, il Giudice per l’udienza preliminare Pierpaolo Bortone.

Il processo per il 46enne inizierà il prossimo 26 giugno 2023 dinanzi al giudice monocratico Beatrice Bernabei. Quel giorno, sul posto, arrivarono l’ambulanza del 118 e l’eliambulanza. Vani i tentativi di rianimare il giovane per cui non ci fu niente da fare. Il 17enne era figlio di Laureta Jaku, nota attivista politica di Cisterna che ha creato, dopo quel tragico accadimento, un’associazione per la sicurezza stradale.

Il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina intervenne poco prima delle 10 nel Comune di Sabaudia. Sul posto, la squadra territoriale di Terracina constatò la presenza di 3 mezzi incidentati. L’intervento fu necessario per estrarre il corpo senza vita del ragazzo.

Articolo precedente

DISSALATORE A VENTOTENE: “ACQUA SALMASTRA IN CASE E ATTIVITÀ, PROBLEMA INSOLUTO”

Articolo successivo

KARIBU: UN MARE DI FATTURE FALSE TRA SERVIZI MAI SVOLTI E BONIFICI ESTERI. ECCO IL RUOLO DELLA COOP E DEI SATELLITI

Ultime da Giudiziaria