MIO ITALIA: LA TERZA ASSEMBLEA NAZIONALE

Raniero Albanesi
Raniero Albanesi

Ieri si è svolta a Roma presso il White Rabbit la terza Assemblea Nazionale di M.I.O. Italia, Movimento Imprese Ospitalità

In apertura il segretario nazionale uscente Ferdinando Parisella ha detto: “Il primo pensiero è ringraziare il Presidente uscente Paolo Bianchini, per il lavoro svolto in questi anni”.
I lavori sono proseguiti esaminando i 12 punti all’ordine del giorno. Al termine del dibattito che ne è seguito, si è votato per il rinnovo dell’intero Consiglio di Presidenza e tracciato il futuro dell’associazione.
mio è stato eletto Presidente.

Ecco il nuovo consiglio: Federica Cecchi vicepresidente responsabile imprenditoria femminile, Andrea Sinico vicepresidente responsabile imprenditoria giovanile, Mirko Zuffi vicepresidente responsabile comunicazione, Ferdinando Parisella segretario nazionale, Matteo Cervini direttore generale.

“Dopo oltre due anni e mezzo di lotte, proposte ai ministeri competenti – dice il neo Presidente Albanesi – iniziative in tutte le regioni italiane, il focus di MIO Italia era, resterà, l’interesse per l’azienda dell’Associato e lavorando in quest’ottica, abbiamo stabilito degli obiettivi a medio e lungo termine da raggiungere insieme ai territori, raccogliendo tutti quei servizi necessari per gestire al meglio le attività degli associati”.

“Partiremo dal lavoro – continua Albanesi -, fino ai corsi di formazione, alle consulenze legali ed amministrative, passando per i servizi più semplici adatti ad ogni attività”.

Prosegue il segretario nazionale Ferdinando Parisella: “Certi che la nuova organizzazione, realizzerà passo passo tutti i progetti in essere. Siamo lieti di comunicare che tra le nuove nomine è stata portata nuova linfa a questa grande comunità. Siamo fermamente convinti che sarà ancora più interessante il lavoro che svolgeremo insieme a tutti gli associati – conclude Parisella – la partecipazione e la responsabilità diffusa sarà sempre più centrale per il consolidamento del Movimento”.

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 3800 NUOVI CASI E UN DECESSO. D’AMATO: “CASI AUMENTATI DEL 15% IN UNA SETTIMANA”

Articolo successivo

FINANZIERI FUORI SERVIZIO SVENTANO BORSEGGIO AI DANNI DI UN ANZIANO AD APRILIA

Ultime da Politica