MINTURNO, FRATELLI D’ITALIA NOMINA AMITRANO AL WELFARE

Daniele Amitrano
Daniele Amitrano

Il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia continua la propria opera di ampliamento ed organizzazione, sotto l’egida del coordinatore cittadino Vincenzo Fedele, dopo la nomina di Filomena Falduto quale Vicecoordinatrice, arriva quella di Daniele Amitrano

Classe ’82, sposato con due figli, Daniele Amitrano è uno scrittore e maresciallo dell’esercito, da diversi anni attivista politico prima nei movimenti civici e poi in Fratelli d’Italia dove si è anche candidato alle ultime elezioni comunali. 

“Ringrazio il coordinatore comunale Vincenzo Fedele per la fiducia dimostrata nei miei riguardi e tutti gli altri componenti della bellissima famiglia di Fratelli d’Italia di Minturno, di cui orgogliosamente faccio parte. Sono davvero lusingato che molte delle mie proposte siano state inserite nel programma elettorale e sono fiducioso che queste verranno portate all’attenzione in consiglio comunale grazie ai nostri validissimi rappresentanti. Penso, ad esempio, alle misure contenute in “Quota 1000″, come l’istituzione di una no tax area per l’addizionale comunale, la quale rappresenterebbe una innovazione per il nostro comune e un sostegno concreto ai redditi più bassi, oppure al Bonus Libri per studenti universitari meritevoli, per lo sport dei minori e per i nuovi nati.”

“Conosco Daniele da diverso tempo e riconosco in lui numerose qualità – commenta il Dott. Vincenzo Fedele- è uno studioso, una persona di enorme cultura ma di grande umiltà, con abnegazione ed impegno si è sempre messo a disposizione della collettività e del partito. Proprio in virtù di questa sua grande propensione nei confronti delle persone, fatta di ascolto e supporto fattivo, ho deciso insieme al direttivo cittadino di conferirgli l’incarico di delegato alle politiche sociali e welfare. Sicuro di aver scelto la persona più idonea per svolgere questo importante compito, auguro a Daniele buon lavoro.”

Articolo precedente

PARCO MONTI AUSONI E CACCIATORI, LAZZARINI: “CHIESTA DELINEAZIONE CONFINI DELLE AREE PROTETTE”

Articolo successivo

COVID: 76 I NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA. MORTI DUE PAZIENTI DI APRILIA E CASTELFORTE

Ultime da Politica