MINTURNO, COVID-19: DIPENDENTE PUBBLICA POSITIVA, UFFICI COMUNALI CHIUSI PER 2 GIORNI

Comune di Minturno
Comune di Minturno

Minturno: gli uffici del Comune di Via Principe di Piemonte saranno chiusi al pubblico oggi 5 ottobre e domani 6 ottobre causa Covid

La decisione del Sindaco Gerardo Stefanelli è stata presa ieri quando ha firmato l’ordinanza che dispone la chiusura per due giorni degli uffici comunali. La Asl, infatti, aveva appena comunicato che una dipendente di un’altra amministrazione pubblica, che presta servizio presso il Comune di Minturno, è risultata essere positiva al Covid-19.

Ecco allora che sono stati attivati i protocolli sanitari di sicurezza, compresa la disinfezione e sanificazione di tutti i locali comunali che si è svolta stamani dalle 7 alle 8.

Al contempo, per ragioni di carattere sanitario epidemiologico, è partita una campagna generale di screening diagnostico nei confronti di tutti i dipendenti in servizio, nell’ottica di assicurare la continuità delle funzioni pubbliche. Un campagna che si svolgerà in spazi aperti di pertinenza della Sede di Via Principe di Piemonte, da oggi fino domani.

L’entrata dei dipendenti comunali presso la sede di Via Principe di Piemonte è stata consentito dalle 8.30 e, in via straordinaria, non si applicherà la flessibilità oraria prevista dal contratto di lavoro.

Articolo precedente

SABAUDIA, CONTRATTO DI LAGO: APPROVATE LE LINEE STRATEGICHE

Articolo successivo

COVID-19: BAMBINO DI 40 GIORNI POSITIVO ALL’OSPEDALE DI FORMIA

Ultime da Cronaca