Accusato di aver abusato sessualmente di una minorenne, il commerciante di Aprilia è stato giudicato col rito abbreviato
Ora è arrivata la sentenza. Il Gup Bortone ha condannato per violenza sessuale il 42enne originario del Bangladesh: 4 anni e 2 mesi di reclusione. L’uomo doveva rispondere di un episodio accaduto a giugno 2021 quando, secondo l’accusa, ha molestato e costretto ad atti sessuali una minorenne, 15 anni, di Aprilia.
Secondo quanto denunciato dalla stessa giovane, quel giorno, insieme ad un’amica si sarebbe recata nella rivendita di generi alimentari per acquistare la birra. Il commerciante le avrebbe accontentate arrivando persino a regalare le sostanze alcoliche.
Al che le due ragazze hanno consumato la birra in un parco nelle vicinanze che ha causato un malore a una delle due. Dopodiché una delle minorenni, che si sentiva poco bene, è tornata nella rivendita del commerciante che, vista la situazione, l’ha invitata a salire a casa sua per stendersi e riprendersi dalla sbornia.
È in casa che è successo l’episodio diventato materia per la magistratura: l’uomo, infatti, ha costretto la giovane a compiere atti sessuali. Pochi giorni dopo, la ragazza ha confessato tutto ai genitori che l’hanno spinta a denunciare tutto ai Carabinieri di Aprilia. Una circostanza ribadita anche nel corso di un incidente probatorio voluto dal Tribunale di Latina.