MINACCIÒ UNA RAGAZZA IN ZONA PUB: DASPO WILLY PER UN 18ENNE DI LATINA

Zona pub (foto d'archivio
Zona pub (foto d'archivio)

Un nuovo provvedimento di divieto di accesso agli esercizi pubblici e ai locali di pubblico trattenimento, il cosiddetto Daspo Willy, è stato emesso dal Questore di Latina

Destinatario della misura di prevenzione è un 18enne del capoluogo, tra gli autori di un episodio verificatosi ad inizio estate nel parcheggio di Via Neghelli adiacente alla zona pub quando, insieme con altri tre coetanei, minacciava una ragazza costringendola a fuggire. Si tratta di Koussay Najar, meglio conosciuto negli ambienti giovanili come Koussay7050.

Il 18enne è un rapper che è divenuto qualche mese fa per essere stato l’autore e protagonista di un video-rap denominato “Fame” insieme a un altro ragazzo col nome d’arte di “PrynceBaby”. Un video che ha totalizzato su youtube oltre 15mila visualizzazioni ed è stato oggetto dell’attenzione della Polizia di Latina che ha interrogato Najar. La canzone, infatti, è stata considerata, almeno nelle fasi di indagine, intrisa di messaggi violenti – a comparire nel video anche Matteo Baldascini – e come una risposta all’altro video-trap, concepito dai ragazzi dei Palazzoni che inneggiavano ai Travali (uno di loro ne è nipote) e che ha portato all’arresto di Valentina Travali.

Leggi anche:
LATINA, MALAMOVIDA: “DASPO WILLY” PER BALDASCINI E ALTRI 2 GIOVANI

Al di là della canzone finita nelle maglie della Questura di Latina, dopo la denuncia penale per il reato di minacce in concorso con Matteo Baldascini (dell’omonima famiglia nota per inchieste e processi), Denis Latina e un 20enne non noto alle Forze dell’Ordine, il giovane Koussay7050 è ora destinatario del provvedimento che gli vieta di accedere e anche solo di stazionare, per un anno, nei locali pubblici o aperti al pubblico destinati alla somministrazione di alimenti e/o bevande quali pub, taverne, bar e ristoranti nonché locali di pubblico intrattenimento quali discoteche, locali notturni, locali da ballo ricadenti nelle zone della cosiddetta movida del Comune di Latina.

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 283 CASI E 5 DECESSI. DA DOMANI PER I VACCINI INGRESSO SENZA PRENOTAZIONE

Articolo successivo

ELEZIONI LATINA: COLETTA E LBC PRESENTANO LISTA E PROGRAMMA

Ultime da Cronaca