MINACCIATA E SPERONATA CON L’AUTO DALL’EX COMPAGNO: IN ARRESTO 55ENNE DI GAETA

Compagnia dei Carabinieri di Terracina
Compagnia dei Carabinieri di Terracina

Non accetta la fine della relazione, insegue la ex compagna e la sperona: in arresto un uomo originario di Gaeta

Lo scorso 13 agosto, a Gaeta, i militari della Stazione dei Carabinieri di Terracina, insieme per l’occasione con i militari della locale Tenenza, hanno dato attuazione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 55enne di Gaeta, noto alle forze dell’ordine.

I fatti che hanno portato all’emissione dell’ordinanza erano stati commessi il 9 giugno scorso quando, dopo una videochiamata dal tenore minaccioso, l’uomo, incapace di accettare la fine di una relazione sentimentale, ha inseguito con la propria autovettura e speronava la macchina su cui viaggiava la ex compagna, facendole perdere il controllo dell’auto. La donna è riuscita a fuggire e a cercare aiuto tra gli automobilisti in transito sul tratto stradale.

La Procura della Repubblica di Latina, concordando con le accurate indagini effettuate dall’Arma di Terracina, ha richiesto al Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina la misura cautelare che è stata emessa il 12 agosto scorso.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Terracina per poi essere associato presso una casa circondariale nel Lazio.

Articolo precedente

PESTATA DAL MARITO VIENE SALVATA DALLA FIGLIA CHE CHIAMA LA POLIZIA: 44ENNE IN ARRESTO

Articolo successivo

PONZA: ARRESTATO 28ENNE SU MANDATO EUROPEO. SCONTERÀ 3 ANNI PER LESIONI E FALSO

Ultime da Cronaca