Cisterna di Latina, minaccia un suo connazionale con l’uso di un coltello. I Carabinieri denunciano un cittadino romeno di 58 anni
Nella nottata dello scorso 21 novembre, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina, con la collaborazione dei militari della Stazione di Norma, hanno denunciato, in stato di libertà, un cittadino romeno di 58 anni, residente a Cisterna di Latina, già noto alle forze di polizia, per il reato di minaccia aggravata e possesso ingiustificato di arma.
Nello specifico, su richiesta pervenuta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in quel centro, dove, poco prima, l’indagato, nel corso di una lite, avvenuta per futili motivi, aveva minacciato con un coltello un suo connazionale. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno identificato i soggetti e constatato che l’indagato era in possesso del coltello, sottoposto a sequestro.
Subito dopo, i militari dell’Arma hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’indagato, rinvenendo nella sua disponibilità ulteriori due coltelli, sequestrati. La lite tra connazionali sarebbe nata per via di un letto dove uno dei due pretendeva di dormire, trovano il diniego dell’altro. I toni si sarebbero alzati, tanto che un’altra inquilina ha chiamato il 112 che ha fatto scattare l’intervento provvidenziale dei militari dell’Arma che hanno riportato la calma all’interno dell’appartamento.
