Norma, i Carabinieri denunciano un trentunenne per percosse, minaccia e appropriazione indebita in concorso e un quarantatreenne per resistenza a Pubblico Ufficiale e appropriazione indebita in concorso
Nella mattinata di ieri, 24 maggio, a conclusione di mirata attività d’indagine, i Carabinieri della Stazione di Norma, insieme ai Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina, hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 31 anni residente a Norma, già noto alle forze di polizia, per il reato di percosse, minaccia e appropriazione indebita in concorso e un uomo di 43 anni, anch’esso residente a Norma, già noto alle forze di polizia e attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Quest’ultimo, sottoposto a Daspo Urbano con divieto di acceso ai locali pubblici aperti al pubblico, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e appropriazione indebita in concorso.
Nello specifico, i Carabinieri, su richiesta pervenuta al 112, sono intervenuti presso un esercizio commerciale poiché, poco prima, il 31enne, dopo aver minacciato e percosso il titolare del negozio, si era appropriato, insieme al 43enne, di bevande alcoliche per poi allontanarsi.
Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno intercettato gli indagati. Al contempo, il 43enne ha tentato invano di opporre resistenza venendo prontamente bloccato.