Accusato di maltrattamenti, un 42enne di Terracina è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di Terracina
Avrebbe minacciato i genitori perché di rifiutavano di dargli i soldi utili all’acquisto della droga. L’ennesima storia di maltrattamenti arriva da Terracina dove un uomo del luogo, D.A. (le sue iniziali), classe 1982, è finito in carcere in seguito all’ordinanza di custodia cautelare disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Mara Mattioli.
Oggi, 3 luglio, il Gip Mattioli ha interrogato l’uomo direttamente in carcere. Il 42enne, difeso dall’avvocato Francesco Cossa, ha spiegato di non aver mai picchiato i genitori e di essere dipendente dalla droga, una schiavitù da cui non riesce a liberarsi. La difesa ha presentato una istanza per una misura afflittiva, ossia quella degli obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria.
Il Gip Mattioli ha convalidato l’arresto e si è riservato sulla misura da disporre per il 42enne. Al momento, l’uomo resta in carcere, anche se i genitori hanno presentato, tramite il legale dell’uomo, un documento in cui si dicono favorevoli ad accogliere di nuovo in casa il proprio figlio.