Minacce ai genitori per avere i soldi della droga: un ragazzo di 26 anni, denunciato dagli stessi parenti, è stato arrestato dalla Polizia
Esasperati dai continui comportamenti sopra le righe e dalle minacce di morte per avere i soldi così da acquistare la droga, due genitori di Cisterna di Latina hanno denunciato il figlio di 26 anni, consumatore di sostanze stupefacenti.
In casa, dopo la denuncia, sono intervenuti gli agenti di Polizia del Commissariato di Cisterna che, nel frangente, prima di arrestare il ragazzo, hanno dovuto bloccarlo poiché quest’ultimo ha provato a fuggire per evitare il fermo.
Una situazione al limite tanto che la casa era diventata un inferno. Richieste di soldi ai genitori che se negavano il denaro si sentivano minacciare con frasi del tipo: “Vi ammazzo”.
Il 26enne è stato arrestato dai poliziotti, su richiesta del pubblico ministero Antonio Sgarrella. I poliziotti sono intervenuti al culmine dell’ennesimo litigio. Oggi, 31 ottobre, si è celebrato l’interrogatorio di convalida dell’arresto davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario. Il giovane, assistito dall’avvocato Massimo Frisetti, ha ottenuto dal Gip Cario una misura meno afflittiva, quella degli arresti domiciliari.
Ovviamente, il 26enne non tornerà a casa, ma sarà ai domiciliari presso la casa della nonna. Al momento, è accusato di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.