Come riportato nelle cronache romane, ieri, nel tardo pomeriggio, una ragazza 22enne di Aprilia, arrivata all’ingresso della metro B Laurentina, in stato confusionale, ha infastidito i passanti e minacciato di buttarsi sui binari, per essere poi bloccata da una pattuglia mista composta da un carabiniere della stazione Roma Cecchignola e militari dell’Esercito italiano, del 232° Reggimento “Trasmissioni” di Avellino, impegnati nell’operazione “strade sicure” a guida Brigata Julia.
Il carabiniere e i militari dell’Esercito sono riusciti a trattenerla e hanno richiesto l’intervento di personale sanitario del 118 che ha trasportato la ragazza all’ospedale Sant’Eugenio dove è stata sottoposta a trattamento sanitario volontario con successivo ricovero nel reparto di psichiatria. A quanto riferito, non si è verificata nessuna interruzione al trasporto pubblico.
MINACCIA DI BUTTARSI SUI BINARI DELLA METRO A ROMA: RAGAZZA DI APRILIA BLOCCATA E SOTTOPOSTA A TSO

Ultime da Cronaca
A Norma l’iniziativa di vendere la Gaza Cola, il sindaco Andrea Dell’Omo: “Non possiamo restare in
Si chiamava Alessandro Marrone, il 57enne italiano morto a Katmandu (Nepal) dopo aver contratto la febbre suina:
Personale specializzato della Divisione Anticrimine della Questura di Fermo ha eseguito una misura di sorveglianza speciale
Cambio al Comando della Capitaneria di Porto di Gaeta. Biagio Mauro Sciarra lascia il posto a
Il servizio attività produttive del Comune di Latina dispone un’ordinanza di chiusura per un forno sul